Eventi, feste e sagre

DJ Prezioso all'Ozieri Carnival Party

il 15 febbraio 2020 ad Ozieri si terrà una grande serata disco con la partecipazione dei DJ Paolo Ventura, Fabio Even e Giorgio Prezioso, attivo da oltre venti anni sul panorama nazionale.

Sarà un Carnevale col botto quello di Ozieri: sabato 15 febbraio 2020 al Centro Fieristico San Nicola si terrà infatti l’Ozieri Carnival Party, una serata disco di alto livello. Alla consolle si alterneranno i DJ Paolo Ventura e Fabio Even, ma l’attesa più grande è per il guest Dj Prezioso, uno dei disc jockey più famosi d’Italia. La serata è una produzione Allestire Show, La torre & La torretta e Apentu, con la partnership di Unconventional Events e il supporto di Vercar Automotive, Vroom Auto Sassari e Welcome Cars. Per l’occasione sarà disponibile per tutta la notte un servizio tram da Piazza Garibaldi alla Fiera. Per informazioni e prenotazioni telefonare o mandare un messaggio Whatsapp al 351 5817314 oppure scrivere alla mail oziericarnivalparty@gmail.com.

Giorgio Prezioso, nato a Roma nel 1971 è un affermato DJ e produttore discografico italiano. Ha iniziato la sua carriera giovanissimo nel 1987 e nel 1991 si è aggiudicato la Walky Cup all’Aquafan di Riccione, guadagnandosi l’assunzione a Radio Deejay. Negli anni ha collaborato con Fargetta, Albertino, il cantante Marvin e Libex, conducendo la trasmissione radiofonica "Prezioso in Action” e il programma "Disco Ball” su Radio Deejay. Nel 2014 ha formato il duo Angemi & Prezioso ed è entrato nella Revealed Recordings, la casa discografica del DJ olandese Hardwell. Tra i suoi album in studio si ricordano "Emergency 911” del 2000, "Le Louvre” del 2004, 2009, "Apista” del 2009.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.